In primo piano

BASKET GIOVANILE, LE PROPOSTE PER IL 2014-15

Anche se siamo ancora a luglio, è già partita la nuova stagione sportiva del basket Csi lecchese e lo ha fatto con la presentazione ufficiale di quello che sarà lo Startbasket 2014/2015. Molte le novità per il “minibasket” targato Csi, realtà che punta a dare vita, se le adesioni saranno sufficienti,  ad un campionato autunnale per le categorie Under 12 e Top Ten, che partirebbe ad inizio novembre. Saranno previsti raggruppamenti e feste in diverse palestre del territorio lecchese, la prima delle quali è già stata fissata per metà ottobre a Premana. Non mancheranno inoltre corsi di formazione per dirigenti, allenatori e miniarbitri. Informazioni e notizie sull&rsqu ... continua a leggere

In primo piano

CALCIO A 5: LA VALSASSINESE CAMPIONE NAZIONALE

Grandissima e meritata vittoria per la squadra di calcio a 5 de La Valsassinese alle fasi nazionali di categoria dove i lecchesi conquistano il titolo vincendo in finale contro i Junior Piano D'Api squadra di Acireale  per 3 reti a due.
Gli albicelesti erano arrivati alla finalissima con Aciereale vincendo 5 a 4 contro il Castel San Pietro, 7 a 1 contro . Cul. Sp. Albanova ASD e 4 a 3 contro il Fc Nurri di Cagliari.
Grande soddisfazione sia per gli atleti che per lo staff tecnico per il successo a livello nazionale, che mette a risalto i colori del comitato Csi di Lecco con uno scudetto nel calcio a 5.

 

Partner

Acel Freetime sport Affari e sport - Villasanta Lecco Racing team Centro Commerciale Meridiana Deutsche Bank Penta Ufficio CSIPOINT Analisi Barzano