a La nuova campagna Acinque Energia - Dai nostri partner - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

La nuova campagna Acinque Energia

20/11/2023

Acinque Energia, società di vendita di energia e partner CSI Lecco, lancia una nuova campagna pubblicitaria che mira a guidare i consumatori in vista del passaggio al mercato libero dell'energia.

 

Il messaggio principale della campagna è incentrato sulla serenità e la sicurezza che Acinque Energia offre ai consumatori, specialmente considerando l'ormai imminente superamento del mercato tutelato, che riguarda centinaia di migliaia di persone a partire dal primo gennaio. L'obiettivo dell'azienda è rassicurare e guidare le persone e le aziende nella scelta migliore quando si tratta delle forniture di energia.

 

Acinque Energia offre diverse offerte, ognuna adatta a diversi stili di vita dei clienti. Ad esempio, ci sono offerte per famiglie, per coloro che sono spesso fuori casa o per chi ha bisogno di servizi di manutenzione inclusi. Inoltre, è menzionata un'offerta speciale per coloro che sono ancora in tutela gas, che offre un bonus immediato di 50 € nella prima bolletta. La campagna si basa sui valori dell'affidabilità e della presenza territoriale dell'azienda.

 

(fonte https://acinque.it/news-dettaglio.html?key=996177&url=nuova-campagna-multicanale-2023)