a Meeting polisportivo sport in festa 2024: indicazioni generali - Tornei e manifestazioni - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Meeting polisportivo sport in festa 2024: indicazioni generali

12/12/2023

Il meeting Polisportivo di Cesenatico che si tiene ad aprile viene riproposto anche per l’anno che sta arrivando!

 

Il CSI Lombardia ha già fatto uscire le date del meeting. Lo “Sport in Festa 2024” sì terrà a Cesenatico nelle date dal 25 al 28 aprile. Gli arrivi degli atleti sono previsti nella mattinata del 25 mentre le premiazioni si terranno nella mattinata del 28, così da permettere alle società di poter tornare alle loro sedi senza troppe difficoltà.

 

Le categorie ammesse al meeting sono: calcio a 7 misto (under 10 e 12, ragazzi), calcio a 7 maschile (allievi), calcio a 7 femminile (unica categoria), minivolley misto (under 10), pallavolo misto (under 12), pallavolo femminile (ragazze e allieve).

In più si terrà un torneo per gli atleti affetti da disabilità (che avrà una sola categoria) in cui si dividono in calcio a 5, pallavolo integrativa e basket integrativo.

 

Ovviamente queste sono solo le informazioni essenziali. Uscirà entro metà dicembre il programma che conterrà i costi e le modalità di iscrizioni. Nel frattempo vi consigliamo di preparare i nominativi degli atleti che sono interessati a partecipare e di segnarvi sul calendario le date.