Football Americano, la circolare di pre-adesione al Campionato Nazionale 7-League 2022-23

06/08/2022

Eccoci pronti a dare il via alla nuova stagione sportiva del Football Americano griffato Csi. 

Ci arriviamo sullo slancio della scorsa annata, che con grande coraggio ed un ottimo gioco di squadra abbiamo “portato a casa per intero”, con la 7-League, il 5-Men, il torneo E-sports e il corso allenatori. Quanto vissuto ci conforta e ci sprona a raccogliere la prima sfida della nuova stagione, quella dell'edizione 2022-23 della 7-League, l’evento di punta del nostro percorso, il campionato nazionale arancio-blu di questa bella disciplina.

Anche per questa nuova edizione insieme con voi vogliamo fare un passettino avanti nella crescita, in termini di partecipazione e di qualità. Ci aspettano mesi in cui procedere in sinergia, mettendo equilibrio, cautele e gradualità, guardando bene alle risorse a disposizione e calibrando sempre meglio le regole sulla partecipazione. 

Il primo passaggio di questa comune attenzione è la finestra organizzativa dedicata alle pre-adesioni, fondamentale per la buona riuscita del campionato. Nella circolare in allegato sono riportati gli aspetti organizzativi e regolamentari indispensabili per dare insieme il via alla “7 League 2002-23”. 

Vogliamo regalare a questo campionato la migliore qualità possibile, dai gironi di qualificazione alle final-four al Guelfi Stadium di Firenze, palcoscenico di grande prestigio per la nostra dimensione sportiva. 

Davvero una grande “7-League” a tutte le squadre che saranno protagoniste del campionato.

 


Allegati:
7-League 2022-23 circolare pre-adesioni.docx.pdf