a Trofeo Polisportivo, rinviata la prova del 24 aprile. Under 10 e Under 12 in gara domenica 1 maggio. Iscrizioni possibili sino al 28.04 - Rhynos Robbiate, la serata finale del progetto minibasket con le scuole - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Trofeo Polisportivo, rinviata la prova del 24 aprile. Under 10 e Under 12 in gara domenica 1 maggio. Iscrizioni possibili sino al 28.04

23/04/2022

In considerazione delle previsioni meteorologiche negative, rimaste invariate, la 2^ prova del Trofeo Polisportivo Under 10, in programma questa domenica 24 aprile, è stata rinviata alla prossima domenica 1 maggio.  La gara si svolgerà unitamente a quella della categoria under 12.

Pertanto le iscrizioni alla prova del 1 maggio, da effettuarsi attraverso il portale della società, resteranno aperte sino a giovedì 28 aprile per entrambe le categorie.
 
Domenica 1 maggio l'accesso al centro sportivo del Bione sarà possibile a partire dalle ore 9.00 e l'inizio delle prove è previsto dalle ore 9.30. 
Gli atleti potranno accedere alla struttura insieme ai responsabili indicati nell'iscrizione, ma non potranno utilizzare gli spogliatoi per evidenti problemi logistici; quando non saranno impegnati nelle prove, dovranno indossare la mascherina nel caso di assembramento.
L'accesso degli spettatori alla tribuna di atletica sarà consentito ai soli possessori di green pass base e muniti di mascherina FFP2.