a Vicini a Francesco Mori, presidente dell"Aurora S.Francesco Lecco, per la scomparsa della cara mamma Loredana - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Vicini a Francesco Mori, presidente dell"Aurora S.Francesco Lecco, per la scomparsa della cara mamma Loredana

09/08/2022

La Presidenza e il Consiglio Territoriale Csi Lecco esprimono grande vicinanza e sentite condoglianze a Francesco Mori, Presidente dell'Aurora S.Francesco Lecco, che con la sua famiglia piange l'improvvisa scomparsa della mamma Loredana.

La donna era conosciuta, stimata e benvoluta nel quartiere S.Fracesco, per il suo impegno professionale come commerciante, come volontaria in parrocchia e come membro della compagnia teatrale.

Questa sera nella chiesa dei Cappuccini alle 20.30 verrà recitato il Rosario. La cerimonia funebre verrà poi celebrata mercoledì 10 agosto alle 9.45 sempre nella chiesa parrocchiale di viale Turati. 

Una donna dal cuore grande Loredana, generosa e attenta, che si è dedicata agli altri senza clamore, lontano dai riflettori. Rispettando le sue volontà i familiari invitano quanti vorranno dirle addio partecipando ai riti funebri a non inviare fiori ma a effettuare una donazione alla Associazione Inprimalinea Onlus, associazione nata a sostegno dell’area Oncologica dell’Ospedale Manzoni di Lecco.

Tratto da PrimaLecco