a NEI CENTRI ZONA GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE - In primo piano - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

NEI CENTRI ZONA GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE


Tre le serate in programma: il 14.09 in Zona Brianza il  15.09 in Zona Laghi, il 18.09 in Zona Lecco.

Tutti con inizio alle 21.

Una nuova ed entusiasmante stagione è alle porte. Regaliamo agli archivi un’annata senz’altro da ricordare in cui lo sport Csi Lecco, inteso come società ed atleti, si è distinto e confermato a livello regionale e nazionale. Campioni regionali come il Cs Abbadia Lariana nella categoria Allievi di calcio a 7 o la Pol. Cg Valmadrera Under 14, oltre al secondo posto nazionale della Polisportiva Mandello nel volley Top Junior danno una chiara dimensione della qualità sportiva che il nostro Comitato è in grado di offrire al panorama sportivo italiano arancio-blu.

Ed è su queste solide basi che il Csi Lecco vuole costruire il proprio futuro ed i propri successi, sia sul campo che nell’organizzazione della proposta sportiva e formativa; giorno per giorno e negli anni a venire. “La forza di una catena è pari alla forza del suo anello più debole” ed è per questo che, chiunque operi all’interno del Comitato, sa che per garantire tutto questo è necessario dare il massimo e non lasciare nulla al caso. Una squadra forte, rodata negli anni, che nonostante il periodo estivo non si è fermata per programmare i prossimi 10 mesi di sport. E manca davvero poco al primo calcio di inizio, il quale avverrà già dalla prossima settimana con l’ormai rodata Csi Lecco Cup, manifestazione dedicata alle categorie Under 10 e Under 12, da diversi anni apripista della stagione sportiva. Ma il primo appuntamento sportivo post vacanze è già in corso, parliamo delle finali nazionali di Atletica in programma a Cles, in Trentino Alto Adige.

Le highlights della nuova stagione provinciale verranno presentate tra pochi giorni, in occasione degli incontri con le società presso i tre Centri Zona, da sempre fulcri nevralgici dell’attività sportiva lecchese. Esattamente giovedì 14 in Zona Brianza, in concomitanza con la riunione per redigere il programma della Csi Lecco Cup; venerdì 15 sarà il turno della Zona Laghi ed infine Lunedì 18 in Zona Lecco. Sono dunque fissati i primi appuntamenti della stagione 2017/18, già ricca di impegni e che ancora ne regalerà in attesa di entrare nel vivo. Il termine delle iscrizioni si avvicina quindi, per i ritardatari, non aspettate altro tempo e non perdetevi l’opportunità di essere protagonisti ed artifici dei vostri successi e di tutto il Comitato Csi Lecco.

Il volantino delle tre serate