Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia GestioneCampionati CSIPOINT

LA MULTISPORT DAY FEST CHIUDE ALLA GRANDE LA STAGIONE UNDER 8


“Ssd Play4Fun” e Comitato Csi Lecco hanno organizzato domenica 5 giugno al Centro Sportivo Comunale di Paderno d’Adda la “Multisport Day Fest”, evento conclusivo della stagione sportiva 2021-22 del settore giovanile Under 8, Under 10 e Under 12.

La manifestazione è stata veicolata all’interno del grande contenitore della GNS 2022, la Giornata Nazionale dello Sport promossa dal Coni su tutto il territorio nazionale.

In mattinata la festa multisportiva per i piccoli atleti della categoria Under 8, protagonisti della “giocatletica“, con le garette di salto in lungo, lancio del vortex e velocità che sono state organizzate negli spazi del pattinodromo del Centro Sportivo. 

Molto bello il clima della mattinata, con le bimbe ed i bombi della Pol. Esino Lario, Pol. Oratorio Pusiano, S.Giorgio Volley Molteno e Oratorio Oggiono giocosamente impegnati nelle discipline atletiche, simpaticamente incitati dai numerosi genitori presenti.

Nel pomeriggio, dopo il pranzo insieme, spazio ai piccoli tornei di calcio a 5 e palla rilanciata ed alle aree freesport nelle quali i bambini hanno potuto sperimentare in libertà alcuni giochi sportivi. Intorno alle 16.30 le premiazioni.

A partire dalle 18.30 il Centro Sportivo di Paderno d’Adda si è colorato con le oltre 30  squadre Under 10 e Under 12 che dovevano essere premiate per la loro stagione multisportiva: il Trofeo Polisportivo Under 10, i tornei autunnali di calcio, pallavolo e basket Under 12, i tornei primaverili di calcio a 7 e pallavolo Under 12 e il Trofeo Polisportivo di questa categoria.

Ad aprire con grande stile il Gran Galà delle premiazioni sono state le esibizioni di ritmica delle ginnaste della Rhythmics Gym.

Foto e filmati dell’evento durante la giornata sono stati veicolati sugli spazi social del Comitato Csi Lecco e della SSD Play4Fun, così come sui canali social del Coni (Facebook, Instagram e You Tube, Twitter e Linkedin) cercando l’hastag  #GNS22.