Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia GestioneCampionati CSIPOINT

FINALI REGIONALI TOP JUNIOR E OPEN, LE MAGNIFICHE 7 LECCHESI IN CAMPO


 

Eccoci con il terzo fine settimana dedicato alle finali regionali CSI Lombardia 2022 dei campionati nazionali Csi per gli sport di squadra. 

Con il Patronato e il Contributo di Regione Lombardia e grazie alla preziosa collaborazione degli Enti di Terzo Settore Comitato Territoriale CSI di Brescia Aps, Comitato Territoriale CSI di Crema Aps, Comitato Territoriale CSI di Lecco Aps, Comitato Territoriale CSI di Pavia Aps e Comitato Territoriale CSI di Como Aps ci apprestiamo a vivere l’ennesimo weekend sportivo targato CSI Lombardia che vedrà definire i campioni regionali di numerose categorie Open in vari comuni della nostra Regione. 

Sabato giornata di semifinali e domenica invece si disputeranno le finali decisive per il titolo.

Il nostro Comitato ospiterà a Rogeno, presso il locale palazzetto dello sport, le finali del calcio a 5 cat. Open. Tra le 4 migliori formazioni della Regione è meritatamente giunto il Gs Rogeno, team campione territoriale in carica. Per i nostri sabato 2 luglio alle 18 l’impegno in semifinale con il Collettivo Confusione (Bg), alle 19.30 nella seconda semifinale in campo l’Oratorio Annicco (Cr) e Orzinuovi (Bs). Domenica 3 luglio alle 18 ed alle 19.30 le finali valide per il primo e per il terzo posto.

Sono diverse le formazioni lecchesi impegnate nelle final four delle varie discipline in programma.

Nel calcio a 7 Top Junior è tra le migliori 4 il Gso VUnite, impegnata sabato 2 luglio a Inverigo alle 19.30 nel confronto con il Cs Carbonatese (Va). A Ponte Chiasso nel calcio a 7 Open in campo sempre alle 19.30 la Pol. Bellano nel match con la Roger Milano.

Nel volley Open femminile a Calcinato (Bs) saranno 2 le squadre lecchesi in campo, in un doppio derby con i team bresciani.  Sabato alle 16 l’Ac Pagnano sarà opposta al Valvolley Gardone (Bs), alle 18.30 la Pol. Bellano se la vedrà con l’Asd Idea Volley (Bs)

Due infine i team lecchesi in semifinale nella pallacanestro Open, le cui final four si giocano al Palacremonesi di Crema. Alle 16.30 i campioni territoriali del Gso Lomagna sfidano le Aquile Lonato (Bs), alle 19 il Basket Cosio affronta l’Us Scanzorosciate (Bg).

Il comunicato con il programma delle finali