Under 12



 UNDER 12 m. e f.

                                              
  “Trofeo Polisportivo e Tornei  2022”

"Sport & Go 2022" 

Contatti: polisportivo@csilecco.it




In queste categorie di passaggio si continua a proporre l'attività polisportiva (con tre manifestazioni provinciali) e tornei dello sport portante (calcio, pallavolo, pallacanestro) più strutturati e già impostati in forma di Campionato.

Infatti, le classifiche finali sono doppie: una riferita al Trofeo Polisportivo (tornei più feste polisportive), l’altra premia la vittoria nei gironi autunnali e primaverili degli sport portanti.

Il Regolamento dell'attività di questa categoria si può leggere nel link "Normativa" sotto la voce  Under 12.

 

 

 

TROFEO POLISPORTIVO MASCHILE e FEMMINILE 2022

PROGRAMMA

 

A causa della situazione sanitaria che non consente ancora numeri elevati, le prime due prove saranno svolte esclusivamente a concentramenti di DUE squadre, il cui abbinamento sarà deciso dalla Commissione Attività Giovanile. L'organizzazione e la gestione della singola prova resta a carico delle due Società partecipanti. La Società che ospita la prova è tenuta a far pervenire alla Commissione una breve relazione sulla prova stessa (elenco partecipanti, giochi effettuati, ecc.) esclusivamente per email.

 

La terza prova (triathlon di atletica) verrà svolta in un unico evento con tutte le squadre iscritte alla prova stessa.

 

 ATTENZIONE: le iscrizioni alle prove vanno inserite nel portale Tesseramento on line CSI nella specifica applicazione "Altre funzioni - Iscrizioni campionati/eventi"

 

  

1.a prova -  GIOCHI PRE-SPORTIVI ALL'APERTO:  

                             Sabato 16 o Domenica 17 ottobre 2021 

                    scarica:  modulo di adesione             scarica: giochi pre-sportivi 

                             scarica:  abbinamenti squadre           scarica: Assegnazione punteggi 1a prova

 

 A FESTA EFFETTUATA LA SOCIETA' CHE L'HA OSPITATA E ORGANIZZATA DEVE INVIARE UNA MAIL A polisportivo@csilecco.it CON L'ELENCO DEI PARTECIPANTI E UNA SINTETICA RELAZIONE SULLA FESTA STESSA.

 

 2.a prova - TRIATHLON di ATLETICA LEGGERA (60 - LUNGO - VORTEX)

                    Domenica 1 maggio 2022 - LECCO - Centro Sportivo del Bione

                    scarica: volantino con programma e norme varie scarica: RISULTATI e CLASSIFICHE

                    scarica: Assegnazione punti di partecipazione

 

3.a prova -  GIOCHI SPORTIVI IN PALESTRA o ALL'APERTO(giochi di abilità, di racchetta, percorsi misti, palla tra due fuochi, giochi di squadra su campi ridotti)

                    In data da stabilire al termine dei Tornei primaverili

                    scarica: giochi di abilità  scarica: regolamento palla tra due fuochi  scarica: regolamento        calcetto in palestra e palla rilanciata

 ATTENZIONE: Il Consiglio Provinciale autorizza le squadre partecipanti a svolgere questa prova in maniera autonoma, tenuto conto dei diversi appuntamenti dei calendari. Pertanto le squadre disposte ad ospitare potranno contattare un'altra squadra ed effettuare la prova ENTRO IL 29 MAGGIO. E' necessario però che pervenga alla Commissione una documentazione della prova effettuata (breve relazione e distinte delle squadre partecipanti) ENTRO il 31 MAGGIO.