Oratorio di Lecco, entra nel vivo la 3Km2run4fun

11/04/2018

L’Oratorio San Luigi di Lecco organizza per il 2018 la 324 - “3Km2run4fun”: un percorso di 3 km sul lungolago di Lecco e Malgrate da percorrere per divertimento e per sfida con gli amici.

La manifestazione è iniziata lo scorso 10 Marzo e proseguirà sino  a fine ottobre, 8 mesi per permettere davvero a tutti di potervi partecipare.

Le iscrizioni si raccolgo sul sito dedicato www.la324.it o in oratorio. Con una offerta minima di 10 Euro ad ogni iscritto verrà consegnato il pacco gara contenente la maglietta ufficiale della manifestazione. Ogni partecipante potrà percorrere quanto volte vuole e in qualsiasi momento il lungolago e loggarsi al sito per registrare il proprio tempo. Si creerà una classifica tra tutti partecipanti e al termine del periodo i migliori si sfideranno per stabilire il vincitore.

E' un manifestazione sportiva non agonistica adatta a tutti che unisce l'amore per il nostro lungolago allo sport, la socialità e l'amicizia. Nell'arco degli 8 mesi verranno proposti eventi per animare il lungolago.

Tutte le offerte raccolte saranno interamente devolute a favore della costruzione del nuovo oratorio san Luigi di Lecco.