a A Molteno il 27 gennaio una serata su "La Comunità educante" - Eventi - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

A Molteno il 27 gennaio una serata su "La Comunità educante"

17/01/2020

 

Un focus sulla Comunità Educante e sulle alleanze educative che la caratterizzano. Lo propone sulla serata di lunedì 27 gennaio la Comunità Pastorale Ss. Martino e Benedetto, realtà che accomuna le parrocchie di Molteno, Garbagnate Monastero, Sirone e Brongio.
Catechisti, educatori di oratorio, allenatori, genitori e insegnanti si ritroveranno per parlarne con don Stefano Guidi, direttore della Fondazione Oratori Milanesi e Assistente Ecclesiastico del Csi di Milano. L’iniziativa è proposta all’interno della settimana dell’educazione, appuntamento che nell’anno del percorso “Oratori 2020” assume una valenza ancora più significativa.
L’incontro con don Stefano Guidi si svolgerà nel salone dell’oratorio di Molteno a partire dalle ore 20.45 ed è aperto agli educatori sportivi e non degli oratori del territorio lecchese.
Sempre nella settimana dell’educazione le società sportive della Comunità Pastorale SS Martino e Benedetto si ritroveranno mercoledì 29 gennaio alle ore 20 nella Chiesa Parrocchiale di Sirone per la S.Messa dello sportivo.


Allegati:
LOCANDINA MESSA DELLO SPORTIVO (2).pdf
LOCANDINA INCONTRO SETTIMANA EDUCAZIONE (1).pdf