a Tennistavolo, la 2a prova del Trofeo Timbrificio Bonacina - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Tennistavolo, la 2a prova del Trofeo Timbrificio Bonacina

09/01/2020

Secondo appuntamento questa domenica ad Abbadia Lariana per il 16esimo Trofeo Timbrificio Bonacina di tennistavolo, circuito provinciale su 4 prove che arriverà a conclusione ad inizio marzo assegnando i titoli individuali per categoria e il trofeo per la speciale classifica per società.

Un movimento, quello del tennistavolo Csi Lecco, che sta mostrando importanti segnali di ripresa e che ha assunto una significativa dimensione inclusiva con la presenza di alcuni atleti diversamente abili dell’Asd Oltretutto 97.

Oltre 100 le presenze registrate alla prima prova del circuito, in calendario sempre ad Abbadia Lariana lo socrso 1 dicembre, con ben 12 società entrate in classifica generale, alcune delle quali espresse dal vicino Comitato Csi Sondrio. A guidare la classifica per società è il TT Valmadrera con 110 punti, davanti a Sansone Oratorio (76), Canottieri Lecco (75), Pol. Bernate (59), Gs Csi Morbegno (48), TT Abbadia Lariana (44), Libertas Cernuschese (41), Gs Csi Tirano (18), Gso Villa S.Carlo (14), Virtus Bellano (14), Pol. Csi Postalesio (2) e Asd Oltretutto 97 (2).

Risultati e classifiche della prima prova.