a Sport individuali, un ricco programma di gare - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Sport individuali, un ricco programma di gare

31/03/2017
 
 

Ricco fine settimana per gli sport individuali targati Csi, con diversi eventi che potranno contare su una importante partecipazione da parte delle società lecchesi.

A partire dalle finali nazionali di corsa campestre in programma da oggi a domenica a Cesenatico. Sono oltre 350 le atlete e gli atleti del nostro Comitato in gara per portare il più in alto possibile la bandiera Csi Lecco e regalarsi importanti soddisfazioni sportive.

In gara, al livello regionale, il karate, la ginnastica artistica e la ritmica. Dopo il trittico provinciale, i team del karate lecchese saranno domenica a Verdello per la prova unica valida per il titolo lombardo 2017.

Farà invece tappa in territorio sportivo lecchese la ginnastica artistica, attesa domenica ad Arcore per la seconda prova regionale, ospitata dalla Ginnastica Bernate. A scendere in pedana saranno le categorie femminili del programma Top Level. Sempre la ginnastica artistica domani a Monticello vivrà la seconda prova del circuito provinciale.

Da Arcore a Carugate per la prova regionale di ginnastica ritmica, alla quale prenderanno parte anche le nostre Ritmica S.Zeno e Abc Verderio.