a Polisportiva Nuova Ronchese, festa per il 30esimo - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Polisportiva Nuova Ronchese, festa per il 30esimo

14/09/2018

La Santa Messa con tutta la comunità sportiva e la cena insieme. Esattamente nel giorno della fondazione del sodalizio.

Si apriranno così, sabato 15 settembre alle ore 18 all’oratorio di Ronco Briantino, le celebrazioni per la ricorrenza del 30esimo di fondazione del gruppo sportivo.

Calcio, volley, podistica, sci, danza Hip-Hop, Zumba e ginnastica tonificante le discipline proposte, per un bacino di utenza di oltre 400 atlete ed atleti, seguiti da un’ottantina di dirigenti sportivi, guidati dal Presidente Giuseppe Ripamonti.
A fare festa con loro ci saranno tutte le persone che negli anni hanno contribuito alla crescita di una realtà importante, diventata un punto di riferimento per tanti sportivi del territorio ronchese e non solo.

Ad unire in un solo ideale filo conduttore i protagonisti di ieri e di oggi di questo sodalizio è quanto recita l’articolo 4 dello Statuto della Polisportiva: “sono compiti ordinari del gruppo sportivo la proposta costante dello sport ai giovani, l’organizzazione di attività sportive aperte a tutti, l’impegno affinché l’attività sociale abbia servizi stabili per la pratica e l’assistenza nell’attività sportiva”.