a Finali provinciali sport di squadra, ricco week-end di sfide - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Finali provinciali sport di squadra, ricco week-end di sfide

12/05/2018

Un ricco week-end di finali provinciali attende gli sport di squadra del nostro Comitato. 

E' il calcio a farla da padrone, con ben 4 campionati che eleggeranno la formazione campione per la stagione 2017-18.

Oggi pomeriggio a Premana ed a Dervio si giocano infatti le finali delle categorie Ragazzi e Top Junior

A Premana a partire dalle ore 16 in campo Lierna ed Oratorio Oggiono per l'assegnazione del terzo posto, a seguire alle 17.30 il match tra Premana e Paderno d'Adda, valido per il titolo provinciale.

Contemporaneamente a Dervio in campo le quattro migliori formazioni del torneo Top Junior. Per il terzo posto alle 16.30 derby tutto brianzolo tra Orobia Robbiate e Paderno d'Adda. In finale per il titolo alle ore 18 sono invece arrivate Pol. Bellano e Gso Lecco Alta.

Le altre due finali di calcio a 7 sono in programma domani a Robbiate e Oggiono.

Nel pomeriggio a Robbiate ultimo atto per il torneo Juniores, con la formazione ospitante che si giocherà il titolo sfidando la Pol. Bellano. Il match si giocherà alle 18 e seguirà quello per il terzo posto tra Villa S.Carlo e Csi Tirano, che invece avrà inizio alle 16.

La sera ad Oggiono si assegnerà lo scudetto della categoria Open femminile. Strafavorite le ragazze oggionesi, che alle 21 sfideranno per il titolo il Sala Calolzio. Il match sarà preceduto da quello per il terzo posto, tra le formazioni dell'Enjoy Valtellina e Zanetti Castello.

Due finali provinciali anche per il volley.

 

A Monticello si ritrovano le quattro migliori formazioni della categoria Top Junior. Oggi in semifinale ci saranno le sfide tra Pol. Suello e MonteVolley (ore 15.30) e tra Virtus calco e S.Giorgio Volley Molteno (inizio ore 18.30). Domani pomeriggio le due finali, alle 15.30 per il terzo posto e alle 18.30 per il primo.

Stesso canovaccio a Traona dove si giocano le final-four Open Misto. Oggi alle 17 in campo per le semifinali Virtus Calco e Us Bosisio, a seguire alle 20 il match tra Andalo e Raiders Pascolo. Domani stessi orari per le finali per il terzo e il primo posto.