a Federico Gandolfi è il candidato Csi Lecco al Consiglio Regionale - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Federico Gandolfi è il candidato Csi Lecco al Consiglio Regionale

20/02/2021

“Generare Futuro” è lo slogan lanciato dal Presidente Nazionale uscente Vittorio Bosio per rilanciare e rimettere in moto la macchina sportivo-associativa del Csi, ingolfatasi nell’ultimo anno a causa del Covid e dei numerosi stop cautelari imposti dal governo. Uno slogan fatto proprio anche dai Comitati Territoriali e Regionali che proprio in questo periodo si stanno apprestando a ricostruire la ripartenza delle attività sportive di base.

Dopo il passaggio elettivo del nostro Comitato Territoriale dello scorso 23 gennaio, sono ormai prossime le Assemblee del Comitato Regionale della Lombardia e il Csi Nazionale, che hanno convocato le rispettive assemblee sabato 27 febbraio il Csi Lombardia e dal 5 al 7 marzo l’Assemblea Nazionale.

Anche il Csi Lecco parteciperà a questi importanti passaggi, in maniera attiva, attraverso i propri candidati ai rispettivi Consigli.

In primis Federico Gandolfi, Vice Presidente uscente del nostro Comitato, candidato per il nuovo Consiglio Regionale.

A Federico va il nostro grande "in bocca al lupo" per questa nuova sfida di servizio all'interno dell'Associazione. Un impegno che si aggiunge ai servizi di arbitro di calcio, di coordinatore provinciale della formazione e di Consigliere Provinciale che Federico con tanta passione e indubbia competenza ha saputo regalare al Csi nei suoi 40 anni si derivzio nell'Asociazione.

Complessivamente sono 11 le candidature ratificate dalla Commissione Poteri e Garanzie, per 9 posti effetti disponibili in Consiglio. Al ruolo di Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia c’è la candidatura del Presidente uscente Paolo Fasani. Anche per il servizio di Revisore dei conti la candidatura è quella del revisore uscente Ernesto Gorni del Comitato Csi di Pavia.

Alle Assemblee parteciperanno come Delegati del Comitato Csi Lecco, con potere di voto per effetto di quanto determinato dal nuovo Statuto, il presidente Ennio Airoldi, il Vice Presidente Marco Monti e il consigliere Davide Valsecchi, in qualità di consiglieri ad aver ottenuto più voti durante l’assemblea elettiva territoriale.


Allegati:
Candidati del CSI Lombardia - Presidente Regionale.pdf
Comunicazione Commissione Verifica Poteri 10.02.21.pdf
Candidati del CSI Lombardia - Revisore dei Conti Regionale.pdf
Candidati del CSI Lombardia - Consigliere Regionale.pdf