a Due bellissime nuove famiglie nel Csi, due storie nate al Meeting Polisportivo Giovanile - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Due bellissime nuove famiglie nel Csi, due storie nate al Meeting Polisportivo Giovanile

14/09/2020
 
 
   
 
 
Grande festa nella bella famiglia Csi per due nuove giovani famiglie che si formano grazie allo splendido  "SI" tra dirigenti sportivi del Comitato e delle società sportive del territorio.
 
Venerdì 11 settembre si sono uniti in matrimonio Cletti e Massimiliano, allenatori di volley al Gso Lecco Alta, arbitri e dirigenti della sezione volley del nostro Comitato Csi.
 
Una bellissima storia iniziata a Cesenatico. Massimiliano, arbitro di calcio presso il Csi Crema, per coronare il suo sogno di una vita con Cletti l'ha raggiunta qui a Lecco, confermando il suo servizio di arbitro Csi anche nel nostro Comitato.
 
Sulla pagina FB del Comitato trovate alcune immagini del loro bel matrimonio.
 
Venerdì prossimo a Rogeno pronunciare il loro bellissimo SI saranno invece Cristina Brivio e Celeste Valsecchi. Cristina è stata sin da piccola una validissima atleta della sezione volley del Gs Rogeno ed ora sta insegnando questo sport alle nuove piccole atlete del sodalizio. Celeste ha giocato a calcio ed allenato per tanti anni alla Pol. Oratorio Suello ed ora veste i colori del Gs Rogeno nella squadra di calcio a 5.
 
Anche questa bella storia di amore è nata al Meeting Polisportivo Regionale del Csi, in quel di Sirmione.
 
Ai novelli sposini gli affettuosi auguri per uno splendido cammino insieme da parte di tutta l'associazione! 
 
W GLI SPOSI e W il CSI!