a Con MyCsi tutto il tuo sport a portata di mano - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Con MyCsi tutto il tuo sport a portata di mano

15/02/2021

MyCSI

Uno strumento veloce, facile ed accessibile per tutti i tesserati del Centro Sportivo Italiano. All’interno dell’app MyCSI sono disponibili infatti una serie di funzionalità tra cui la tessera digitale, valida come tessera associativa e tesserino delle qualifiche tecniche.

Inoltre MyCSI sarà anche una piattaforma di consultazione e di certificazione digitale attraverso diversi livelli di accesso con funzionalità differenti:

  • Tesserati: tramite l’accesso da dispositivi mobili o da PC, si potrà utilizzare la tessera digitale, consultare il proprio profilo personale e assicurativo, accedere a materiali, documenti e news, ricevere notifiche, e nel futuro, effettuare operazioni e acquisti in app di servizi dedicati.
  • Società sportive: tramite l’accesso alla versione web si potrà effettuare la gestione dei contenuti che visualizzeranno i propri tesserati, inserendo avvisi, materiali, convenzioni.

La nuova app MyCSI infatti, oltre ad essere disponibile su dispositivi mobili, permette anche la consultazione e la gestione via web sul sito www.mycsi.it

Se vuoi promuovere MyCSI ai tuoi tesserati, scarica la locandina da appendere in bacheca o scopri le grafiche che abbiamo preparato per i tuoi social.

Per assistenza tecnica è possibile scrivere una mail a mycsi@csi-net.it