a Calcio Open a 7, si assegnano gli scudetti in Zona Brianza e Zona Laghi - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Calcio Open a 7, si assegnano gli scudetti in Zona Brianza e Zona Laghi

25/05/2019

Verdetti conclusivi tra sabato 25 e mercoledì 29 maggio per i tornei Open di calcio a 7 organizzati dai Centri Zona Brianza e Laghi.

In Zona Brianza centro delle final-four del campionato è l'oratorio di Missaglia con il suo nuovo campo in sintetico. Le prime otto formazioni del torneo sono state ospiti del Gso Missaglia per queste fasi finali, dando vita ad incontri avvincenti e ben giocati.

A contendersi il titolo zonale 2018-19 saranno l'Olympic Missaglia, formazione di casa, con l'Oratorio Villa Raverio.  Missaglia in semifinale ha superato per 4 a 1 la Nuova Ronchese, mentre Villa Raverio ha avuto ragione ai calci di rigore sulla Us Alfonso Casati. 

Appuntamento sabato 25 maggio all'oratorio di Missaglia a partire dalle ore 20.30, orsario di inzio della finale terzo posto. Alle 22.20 si svolgerà il match per l'assegnazione del titolo.

Dopo il triangolare che ha assegnato il titolo provinciale, il nuovo campo in sintetico del Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera ospiterà mercoledì 29 maggio l'atto conclusivo del torneo Zona Laghi, abbinato al 1° Trofeo Trafileria Mauri.

Il programma della serata avrà inizio alle 20.30 con il match per il terzo posto tra Gs 2Vi Dolzago e La Moltenese. A seguire alle 21.45 il confronto per il titolo zonale tra S.Vito Civate e il Gs 2Vi Radici.