a 50esimo del Csc Cortenova, sabato 11.09 la giornata celebrativa - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

50esimo del Csc Cortenova, sabato 11.09 la giornata celebrativa

08/09/2021

Tutto è pronto a Cortenova per la ricorrenza del 50esimo di fondazione del sodalizio sportivo giallo-blu, in calendario sabato 11 settembre a partire alle 14.30 presso il Centro Sportivo Todeschini.

Assoluti protagonisti del festoso pomeriggio celebrativo saranno le atlete e gli atleti delle 4 sezioni sportive del sodalizio, l'atletica, il calcio, la pallavolo e il ciclismo.

Tra le 14.30 e le 17.30 le squadre ed i gruppi di queste discipline si alterneranno in diverse dimostrazioni sugli spazi gioco del centro sportivo. Centro sportivo nel quale fervono i lavori per il completamento del campo di calcio in sintetico, atteso per gli inizi di ottobre.

Dopo la parte sportiva, il programma della festa proseguirà alle 18 con la S.Messa ed alle 19 con il momento celebrativo, con gli interventi del Presidente del sodalizio e delle Autorità presenti. 

E' annunciata la presenza del Sottosegretario della Regione Lombardia Antonio Rossi nonchè  quella di molti sindaci della Valsassina e del presidente della Comunità Montana. Il CSC Cortenova, infatti, accoglie tesserati da tutti i comuni della Valle, ma anche da Bellano, Lecco e Calolzio

La cerimonia si concluderà con l'apericena presso il centro Polivalente di Bindo.