a "EstateCsi" giovedì 8 aprile la diretta YouTube di presentazione - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

"EstateCsi" giovedì 8 aprile la diretta YouTube di presentazione

05/04/2021

Pronti al servizio educativo, al fianco dei più piccoli, per regalare loro occasioni di incontro attraverso il gioco e lo sport. Questo l’obiettivo di “#EstateCSI” il contenitore delle proposte estive costruito in collaborazione con “Save the Children Italia”

L’iniziativa è stata presentata giovedì 8 aprile sul canale YouTube del Csi nazionale. Presenti il Presidente nazionale Vittorio Bosio, la Direttrice dei programmi Italia ed Europa di Save the Children, Raffaela Milano, i Coordinatori nazionali Csi MIchele marchetti (Welfare), Beppe Basso (formazione) e Marco Guizzardi (Servizi al Territorio).

Tra gli aspetti presentati durante la diretta, le regole e le modalità con le quali fare vicinanza ai più piccoli, oltre ai i percorsi formativi ed i servizi con i quali dare qualità educativa agli interventi. All’Assistente Ecclesiastico Nazionale Don Alessio Albertini il compito di presentare le indicazioni e gli strumenti dell’iniziativa “Olympia Games - estate a 5 cerchi”.