a Campestre Regionale, il circuito 2023 al via da Castel Goffredo (Mn) - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Campestre Regionale, il circuito 2023 al via da Castel Goffredo (Mn)

27/01/2023

Prova d’esordio domenica 29 gennaio a Castelgoffredo (Mn) per il circuito Csi Lombardia di corsa campestre, manifestazione che ha raggiunto la 31esima edizione.

Tre come di consueto le gare del calendario stagionale 2023. Dopo il via in terra mantovana, domenica 12 febbraio le numerose rappresentative di atletica dei Comitati territoriali si ritroveranno a Villa Guardia (Co), ultima e decisiva tappa domenica 5 marzo a Colorina (So). Anche tra le realtà della campestre Csi Lecco c’è grande attesa per questa edizione del circuito, il cui albo d’oro racconta di tante belle imprese realizzate dalle nostre rappresentative e dai loro validissimi podisti.

Per questa prima prova il ritrovo per giudici ed atleti è fissato per le 8.45 in Contrada Poiano di Mezzo 51 a Castel Goffredo (Mn). Alle 10 l’inizio delle gare con le prove della cat. Esordienti femminile e maschile e delle categorie Disabili intellettivo relazionali, sulla distanza di 900 metri. A seguire tutte le altre categorie previste, chiuderà la parte agonistica della manifestazione la gara riservata agli Amatori B, Veterani A e B maschili, sulla distanza di 5.3 km.

La gara di Castelgoffredo precede la seconda tappa del circuito territoriale Csi Lecco, in calendario domenica 5 febbraio ad Arcore.