A Lecco PlayGround in vetrina lo sport del territorio

10/06/2022

Sabato 14 maggio a Germanedo con l’orienteering fotografico, domenica 22 maggio ad Acquate con la caccia al tesoro sportiva e domenica 29 maggio a Santo Stefano con lo spartan kids, Lecco Playground sbarca nei rioni. Queste le iniziative che hanno aperto la kermesse Lecco PlayGround, che troverà ora la sua grande conclusione tra venerdì 10 e domenica 12 giugno nel cuore della città, alla Piccola, in piazzale Cassin.

Lecco PlayGround sarà ancora una volta una grande festa dedicata allo sport: arrampicata, pugilato, fitness, ginnastica, badminton, equitazione, parcour, motocross, ciclismo, beach volley, basket, foobaskill, calcio, teqball, tennis, yoga, karate, danza, scherma, scacchi, pin pong, rugby, judo, skateboard, kick boxing, football americano e tennistavolo… 

Piazzale Cassin aprirà i battenti alle 14 di venerdì e alle 12 di sabato e domenica con eventi sportivi e dimostrazioni, accompagnate da musica dal vivo e street food, oltre che da attrazioni pensate per i più piccoli. 

Attività, spettacoli, ospiti e tanto divertimento, per un evento in collaborazione con la Polisportiva Lecchese, le associazioni sportive del territorio e le rispettive federazioni e in partnership con Panathlon Club Lecco e Politecnico di Milano, Polo di Lecco, nell’ambito del patto per una comunità educante.

Anche il Comitato Csi Lecco sarà presente con uno suo stand e con il supporto ad alcune delle esperienze sportive che faranno parte del ricco programma della tre giorni


Allegati:
220504_lecco_playground_pieghevole-2.pdf