Si rinforza la partnership tra Acel Energie (da ottobre “ACinque”) e Csi Lecco

27/08/2022

“Essere al servizio del territorio è, per noi di Acel Energie, un impegno che costituisce la stessa ragione d’essere del nostro fare impresa, attraverso la vendita di energia elettrica e gas naturale. Le origini della nostra Società si legano al suo essere parte oggi di una multiutility molto più grande, che opera sul mercato ma continua ad essere per la sua maggioranza espressione degli enti locali territoriali”. 

Così Giuseppe Borgonovo, Presidente di “Acel Energie - ACinque” a margine del recente rinnovo dell’accordo di partnership commerciale con il Comitato Csi Lecco, del quale da diverse stagioni è “Main Sponsor”.

Questo imprinting con il territorio è elemento fondante dell'identità dell’azienda lecchese, chiamata nel prossimo autunno ad un ulteriore passaggio importante: l’unificazione di tutti i diversi brand sotto un solo nuovo marchio, quello di “ACinque”.

“Sarà questo il nuovo nome che, a partire dal 1° ottobre, assumerà il nostro Gruppo e a cascata, tutte le società controllate” conferma il Presidente Borgonovo. 

 “Acinque” sarà Il segno distintivo di una Società che abbraccia cinque province della Lombardia e che ne sostiene lo sviluppo, attraverso servizi e forniture che spaziano in molteplici ambiti energetici e tecnologici, sempre all’insegna della sostenibilità.

“Territorio, energia, sostenibilità: se questi sono i tratti del nostro impegno. Ben si spiega come, in tutti questi anni, la nostra Società sia stata a fianco del Comitato Territoriale Csi Lecco, ente di promozione che ha quale obiettivo principale la diffusione sul territorio della pratica sportiva in moltissime discipline, avendo quale focus i giovani. Lo sport - quello autentico - è energia e passione, impegno e determinazione, educazione e rispetto. Valori che le società del Csi insegnano a praticare ed a vivere, avendo a cuore la crescita globale dei giovani attraverso lo sport. Valori che noi condividiamo nel nostro lavoro quotidiano e che, insieme al Csi Lecco, aiutiamo a rendere sempre attuali per costruire una società più sana e una comunità che sa guardare con fiducia al proprio futuro”.

Una sinergia, quella tra “Acel Energie -ACinque” e Csi Lecco, che anche nella nuova stagione troverà numerose occasioni per concretizzarsi in favore del mondo sportivo Csi. Ne parleremo presto.