a Sabato 13 maggio all’oratorio di Missaglia il minitorneo di calcio a 7 Under 8 - Cronache sportive - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Sabato 13 maggio all’oratorio di Missaglia il minitorneo di calcio a 7 Under 8

17/05/2023

Dopo l’Open Day ospitato ad inizio aprile, nuova iniziativa del Gso Missaglia per il settore Under 8. Nella mattinata di sabato 13 maggio Gso Missaglia, Pol. Monticellese e Pol. Castello Brianza sono stati i team protagonisti di un riuscito torneo volante di calcio a 7. Cinque le squadre complessivamente al via, che daranno vita ad una girone all’italiana, con partite giocate su di un tempo unico di 12 minuti.
Sostenuti con tanta simpatia dai numerosi genitori presenti, i piccoli promettenti calciatori hanno dato vita a diversi avvincenti confronti sportivi. Il calendario degli incontri si è aperto alle 9.45 con il confronto tra Gso Missaglia A e Pol. Castello Brianza A. A seguire Pol. Monticellese con Gso Missaglia B, ultima tra le cinque squadre a scendere in campo alle 10.15 è stata la formazione B della Pol. Castello Brianza per il match con il Gso Missaglia A. Intorno alle 12.30 le premiazioni delle squadre protagoniste. Per tutte il Gso Missaglia ha preparato un piccolo trofeo con il quale rimarcare la partecipazione dei bimbi a questa bella manifestazione all’insegna della festa.