Il Premio “Costruiamo il futuro” compie 20 anni, on-line l’edizione 2022 per le realtà sportive e sociali della Provincia di Lecco

12/08/2022

Era il 14 dicembre 2002 quando la Fondazione Costruiamo il Futuro presentò la prima edizione del "Premio Costruiamo il Futuro". 

Era l’inizio di una sfida che in 20 anni ha permesso di incontrare e sostenere complessivamente più di 600 associazioni che si occupano di anziani e disabili, di minori e di famiglie, dei poveri, di educazione attraverso lo sport, di chi fa cultura.

Ed ora, a 20 anni di distanza, tutto è pronto per dare il via all'edizione del 20esimo del Premio.

E’ infatti on-line il regolamento per la partecipazione al bando 2022 per il territorio di Lecco, Como e Monza Brianza. 

http://premio.costruiamoilfuturo.it/

Il Premio rappresenta la modalità concreta attraverso la quale la Fondazione promuove e sostiene, attraverso contributi in denaro e forniture di materiale, le associazioni di volontariato e le organizzazioni non profit operanti in ambito sociale, socio assistenziale e sportivo. 

Possono partecipare tutte le organizzazioni non profit e i gruppi sportivi dilettantistici con sede operativa in Provincia di Lecco e in Provincia di Monza e Brianza. Il Premio porrà particolare attenzione alle piccole realtà partecipate dai cittadini del territorio dove operano.

La domanda va presentata entro il 10 novembre 2022 compilando il form a disposizione sul sito del Premio “Costruiamo il futuro”.

Per ulteriori informazioni visita il sito di “Costruiamo il futuro”

http://costruiamoilfuturo.it/premio-costruiamo-il-futuro/