a Emergenza alluvione, la campagna di aiuti varata dalla Presidenza Nazionale - Avvisi e comunicati - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Emergenza alluvione, la campagna di aiuti varata dalla Presidenza Nazionale

25/05/2023

Al via la campagna di aiuti voluta dalla Presidenza Nazionale Csi a sostegno delle società sportive colpite sui territori dell'Emilia Romagna.

In questo periodo di emergenza occorre alzare lo sguardo verso i tempi della ripartenza, affinché siano il più possibile brevi. Ci giungono notizie allarmanti dalle società sportive delle province colpite dal maltempo, che hanno subito danni considerevoli nelle attrezzature, nei materiali e negli impianti sportivi. Tutto ciò si aggiunge alle difficoltà seguite all’emergenza sanitaria e potrebbe significare, per molte associazioni sportive, chiudere definitivamente.

Per esprimere concretamente la nostra solidarietà, la voglia di sport e la capacità di resilienza, la Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano APS ha deciso di avviare una raccolta fondi a favore delle società sportive dei territori interessati. In collaborazione con i referenti provinciali e regionali del CSI, sarà realizzato un censimento delle società sportive che avranno subito i danni maggiori, e i fondi raccolti saranno destinati al ripristino delle attrezzature, dei materiali e degli impianti sportivi.

Tutte le realtà CSI e i singoli iscritti possono manifestare la propria vicinanza, inviando un bonifico al conto corrente dedicato del Centro Sportivo Italiano, presso la Banca Popolare di Milano, il cui IBAN è:

IT 81 C 05034 03265 000000000658 - Causale: CSI Emergenza Alluvione