a A Barzan˛ la seconda tappa del circuito territoriale di karate - AttivitÓ sportiva - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

A Barzan˛ la seconda tappa del circuito territoriale di karate

18/03/2023

Partecipazione in lieve confortante crescita al circuito territoriale Csi Lecco di karate, atteso domenica 19 marzo alla sua seconda prova. Ad ospitare questa seconda tappa stagionale sarà il palazzetto dello sport del Centro Sportivo Parrocchiale Paolo VI di Barzanò. 

Consolidato il programma della mattinata sportiva, che si aprirà con il ritrovo alle ore 8.30 di atlete/i, istruttori e giudici. Al 9 il saluto ed il via alle gare, con le prove di kata individuale ed a coppie e con i confronti di kumite.

Sette i team sportivi in classifica dopo la prima prova, che si è disputata lo scorso 26 febbraio al PalaS.Vigilio di Calco. A guidare la graduatoria la Dojo Yamato con 139 punti, davanti alla Judo Club samurai Lecco con 97. Sul podio anche la Sankukai Belotti con 82 punti. Quarta posizione per la Asd O. Barzanò, sodalizio che domenica farà gli onori di casa; seguono Dinamic karate Lecco, SanKukai Karate Dolzago e Oltretutto 97.

Saranno premiati i primi 4 classificati di ogni categoria. Oggetto ricordo per tutti gli altri partecipanti.


Allegati:
CLASSIFICA KARATE 2023 1 prova.pdf