INVIO Referti e Risultati


Invio dei RISULTATI

       
Si informa che a breve, sotto la diretta supervisione della Direzione Tecnica Territoriale, i nominativi indicati come riferimenti delle squadre saranno inseritiin gruppi di WhatsApp per categoria dal numero di telefono di riferimento 331 121 4810
All’attivazione dei gruppi, sarà pertanto richiesto alla fine di ogni gara da parte del responsabile della squadra 1° nominata l’invio del risultato dell’incontro, comprensivo di parziali dei set, all’interno del gruppo stesso, utilizzando la forma:
“numero gara” “risultato nell’ordine di nomina del calendario (ad es. 3-0:)” “parziali di ogni set, sempre nell’ordine di nomina del calendario"
 
A titolo di esempio, per lagara 236 tra Pol. CSI e Asd Segreteria, finita 3-1 per Asd Segreteria(25-12 26-24 15-25 25-18), il testo del messaggio sarà:
236 1-3: 12-25 24-26 25-15 18-25
       
       

Invio della DOCUMENTAZIONE DI GARA (Referti, Distinte,...)

Per tutta l’attività GESTITA DALLA C.T. PALLAVOLO per le discipline Pallavolo (PVO) e Pallavolo Mista (PVM) tutta la documentazione di gara (copia bianca del referto di gara, distinte giocatori di entrambe le squadre, eventuali ulteriori allegati) deve PERVENIRE IN SEDE di Commissione (ossia presso la sede del CSI Lecco, via Giovanni Battista Grassi, 21, Lecco) ENTRO 7 GIORNI dalla data di disputa della gara da calendario.
Tale direttiva può essere ottemperata scegliendo tra una delle seguenti modalità:
1.  CONSEGNA IN SEDE della documentazione originale
  Il mancato recapito per qualunque tipo di problema postale con le zone CSI o con servizi esterni non potrà essere invocato per il riconoscimento di non colpevolezza.
2. INVIO TELEMATICO della documentazione
  a. Scannerizzare la documentazione in un unico file in formato pdf, denominato con il numero di gara
  b. Inviare una mail con allegato il file pdf, avente come oggetto la dicitura DOCUMENTAZIONE GARA N. XXXX, all’indirizzo
    referti.pallavolo@csilecco.it 
  c. Conservare tutta la documentazione in originale e consegnarla entro 30 giorni dalla disputa della gara esclusivamente a mano in Sede in occasione delle Riunioni Tecniche o altro, riportando sul referto la dicitura ONLINE nell’angolo in alto a destra.
  La Commissione si riserva il diritto di valutare la leggibilità dei file inviati e, in caso di leggibilità insufficiente, di ritenere la documentazione come non inviata.
L’ONERE DELLA CONSEGNA della documentazione spetta rispettivamente:
All’Arbitro Territoriale, in caso di gara oggetto di designazione e regolarmente arbitrata dall’arbitro designato;
- Alla Squadra Prima Nominata in caso di gara non oggetto di designazione o non arbitrata da arbitro designato.
Il mancato invio della documentazione fuori dalle modalità di cui sopra comporterà sanzioni disciplinari e/o pecuniarie.