Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia GestioneCampionati CSIPOINT

UNDER 8, GRAN FINALE DI STAGIONE CON LA "MULTISPORT DAY FEST"


 

La SSD “Play4Fun” e il Comitato Csi Lecco organizzano la “Multisport Day Fest”, manifestazione che conclude il percorso della prima stagione del progetto “Palla al centro. Si gioca!!!”. 

In questa stagione, grazie alla importante collaborazione con gli istruttori di “Play4Fun”, giovane sodalizio sportivo lecchese che come il Csi ha la “multisportività” nel proprio DNA, abbiamo compiuto i primi importanti passi in questo ambizioso progetto.

Attraverso gli Open Day, gli allenamenti guidati, gli eventi multisportivi e gli appuntamenti del corso di formazione per gli  operatori sportivi, gli istruttori qualificati di Play4Fun ci hanno accompagnato alla scoperta o riscoperta delle tecniche e delle metodologie di allenamento multisportivo utili per far crescere nel modo migliore i bimbi che si avvicinano allo sport. 

Ed  eccoci ora a concludere nel migliore dei modi questo cammino condiviso, con una bella, grande giornata di festa da regalare alle bimbe ed ai bimbi del settore Under 8.

Programma della giornata

Ore 9.30 ritrovo presso il Centro Sportivo di Paderno d’Adda in via Airoldi

Indicazioni di parcheggio:  area adibita a prato con accesso da via G.Marconi; parcheggio comunale via F.Airoldi 

Ore 10 inizio attività di giocatletica (corsa veloce, lancio del vortex, salto in lungo)

Ore 13 pranzo insieme

Ore 15 inizio tornei di calcio a 5 e palla rilanciata 

Ore 17.30 premiazioni

 

Chi può partecipare

La partecipazione alla festa è aperta:

  • alle società sportive del settore Under 8 che hanno partecipato a questa prima stagione del progetto “Palla al centro. Si gioca!!!”
  • alle società sportive affiliate al Comitato Csi Lecco che hanno promosso al loro interno un’attività per bimbe e bimbi nate/i negli anni  2014, 2015 e 2016.

Potranno partecipare all’attività le bimbe e i bimbi delle società sportive che risultano regolarmente tesserati al Csi per la corrente stagione sportiva. 

Alle società iscritte sarà eventualmente possibile iscrivere e far partecipare alle attività anche bimbe o bimbi non tesserati, formalizzando per loro la richiesta di tesseramento free-sport.

Entro il prossimo 29 maggio le società sportive intenzionate a partecipare alla festa dovranno formalizzare la propria adesione attraverso il portale campionati.

L’iscrizione ha un costo di 10€ per atleta. La cifra è a copertura del pranzo e delle spese per l’organizzazione della manifestazione. La quota complessiva di iscrizione sarà inserita sul conto a scalare della società sportiva.

 

Scarica la locandina dell'evento

Il regolamento e la scheda prenotazione pranzo