a SPORT AND GO A COMO LE FINALI REGIONALI. 11 LE SQUADRE LECCHESI PROTAGONISTE - In primo piano - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

SPORT AND GO A COMO LE FINALI REGIONALI. 11 LE SQUADRE LECCHESI PROTAGONISTE


Anche per gli atleti più giovani che partecipano agli sport di squadra è tempo di finali Regionali. Domenica 21 maggio a Como sono infatti in calendario le finali Sport&Go, attività multidisciplinare che coinvolge le categorie Under 10 e Under 12. 

Il Campo CONI, i campi da calcio e le palestre della città faranno da scenario alle sfide sportive che coinvolgeranno oltre 450 atleti provenienti da tutta la Lombardia.

Come sempre numerosa la rappresentativa Csi Lecco che sarà protagonista dell’evento, formata dalle società che nelle due categorie hanno ottenuto i migliori risultati nel percorso polisportivo stagionale, composto dalle giornate del Trofeo Polisportivo e dai tornei autunnali e primaverili degli sport di squadra. Ecco il roster delle nostre formazioni in campo.

Kids (Under 10)

CA7 - LC1 - Pol. Oratorio Suello 

CA7 - LC2 - Pol. Lierna -

PCA - LC1 - Sport Valsassina - 

PVO - LC1 - Pol. Bernate

PVO - LC2 - Spin Volley Roncello Rossa 

Giovanissimi (Under 12)

CA7 - LC1 - CS Abbadia Lariana

CA7 - LC2 - Or. San Giuseppe Olgiate

PCA - LC1 - US Or. Airuno - 

PCA - LC2 - Sport Valsassina

PVO - LC1 - Cortenova Blu

PVO - LC2 - Spin Volley Roncello Rossa 


"Sport&Go – Crescere con lo sport" è il percorso di attività sportiva del Centro Sportivo Italiano pensato per le categorie giovanili Under 10 e Under 12. L’obiettivo che il CSI si prefigge con la proposta di Sport&Go! è proprio quella di esaltare il vero desiderio di ogni ragazzo che è quello di poter “giocare” con i propri amici e in questa esperienza sviluppare tutti quei talenti che serviranno anche nello sport ma soprattutto nella vita. Sport&Go prevede un modello di attività basato sulla polisportività in cui oltre alle discipline sportive del calcio a 5 e calcio a 7, della pallacanestro e della pallavolo, i ragazzi sono coinvolti nel triathlon di atletica: corsa veloce 60 metri, salto in lungo e lancio del vortex