LA CSI LECCO CUP 2021 APRE LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA


 

Anche per questa nuova stagione sportiva la Csi Lecco Cup accompagnerà le squadre del calcio giovanile all'appuntamento con i campionati territoriali.

Confermando l'ampliamento sperimentato nella scorsa stagione, quando questa manifestazione aveva guidato il primo tentativo di ripresa dopo il lock-down per il Covid-19, la Csi Lecco Cup 2021 apre a tutte le categorie giovanili del calcio Csi Lecco, dagli Under 10 ai Top Junior.

Tre i fine settimana nei quali andrà in essere la manifestazione, le cui partite potranno essere disputate anche nei giorni infrasettimanali, previo accordo tra le squadre interessate. Prima giornata tra sabato 25 e domenica 26 settembre, seconda giornata il 2 e 3 ottobre (per gli Under 10-12) o infrasettimanale (cat. ragazzi, Allievi, Juniores e Top Junior), eventuale terza giornata infrasettimanale per tutte le categorie.

Finali in calendario il 2 e 3 ottobre per le categorie Ragazzi, Allievi, Juniores e Top Junior, il 9 e 10 ottobre per le categorie Under 10 e 12.

Le iscrizioni delle squadre (costo 10€ per squadra) andranno formalizzate sul portale campionati entro domenica 19 settembre e dovranno essere precedute dal perfezionamento dell'affiliazione da parte della società sportiva di appartenenza.

Con le squadre iscritte verrà proposta una riunione organizzativa nella settimana tra il 20 e il 25 settembre.

In questa nuova stagione la Csi Lecco Cup si arricchirà dell'opzione minivolley per la categoria Under 10, con possibilità di concentramenti da organizzarsi nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021.

Ai concentramenti potranno partecipare anche le squadre che non intendono iscriversi al torneo autunnale di volley 6 vs 6.

Entro domenica 3 ottobre 2021 le società interessate a partecipare a questo circuito di attività potranno segnalare la propria intenzione compilando il modulo on-line che verrà appositamente predisposto.

Csi Lecco Cup, la pagina del Piano Attività 2021-22