Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia GestioneCampionati CSIPOINT

LA CORSA CAMPESTRE "SUONA LA CARICA" PER LA RIPARTENZA AGONISTICA


Ancora una volta sarà l’atletica, con la specialità della corsa campestre, a regalare un importante segno di speranza alla auspicata ripresa del calendario sportivo Csi Lecco. Domenica 30 gennaio a Calco è infatti in programma la seconda prova del circuito territoriale di campestre e c’è grande attesa per questo evento sportivo. Lo attendono i team del settore con i loro appassionati, pronti a tornare in campo per replicare l’ottimo esordio stagionale dello scorso fine novembre a Cortenova. Lo attendono anche i sodalizi degli sport di squadra e quelli del settore giovanile, interessati in questo mese di gennaio dalla sospensione precauzionale della fase territoriale dei campionati e dell’attività multisportiva giovanile.

La prova è ospitata dal Gs Virtus Calco, sodalizio che con grande dinamismo e importante generosità metterà a disposizione le proprie risorse e le indubbie capacità organizzative per assicurare alla manifestazione la giusta qualità organizzativa. A coadiuvare e supportare gli sforzi organizzativi del team Virtus Calco sarà la CT atletica del nostro Comitato, guidata dall’ex Presidente Carlo Isacchi.

Come da tradizione per le campestri ospitate dalla Virtus Calco, la gara si svolgerà sui terreni dell’Azienda Agricola Maggioni, in Via Garibaldi. Gli accrediti delle società partecipanti saranno possibili a partire dalle 8, mentre le gare inizieranno alle 09,30 e proseguiranno senza interruzione secondo la cronologia prevista dal Regolamento del Campionato. Premiazioni previste dopo le ore 12, al termine del programma di gara, che come sempre sarà chiuso dalla prova riservata al settore adulti maschile.

Verranno premiati i primi 3 atleti classificati di ogni categoria e le prime 10 Società classificate; alla società vincitrice andrà il III Trofeo Tavola Dario a.m. dirigente e istruttore di atletica della Gs Virtus Calco prematuramente scomparso. Ci sarà una medaglia ricordo a tutti i Cuccioli maschili e femminili ed un omaggio a tutti gli Atleti partecipanti.

Scarica il percorso di gara

Scarica il regolamento organizzativo

Come arrivare al campo gara