a GINNASTICA RITMICA, AL PALA S.VIGILIO DI CALCO LA PROVA UNICA CSI LECCO - In primo piano - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

GINNASTICA RITMICA, AL PALA S.VIGILIO DI CALCO LA PROVA UNICA CSI LECCO


 

Il PalaS.Vigilio di Calco ha ospitato domenica 20 marzo, l’ennesimo importante evento della stagione indoor degli sport individuali Csi Lecco. 

In programma a partire dalle 9 è stata infatti in calendario la prova unica di ginnastica ritmica valida per la fase territoriale dei campionati Nazionali Csi per l’annata 2022.

Oltre un centinaio le ginnaste in gara nei due turni (ore 9 e 11.15) allestiti nella mattinata, con 5 sodalizi sportivi iscritti: Ritmica S.Zeno, Rhythmics Gym, Giocosport Barzanò e Asd Casatesport per il Comitato Csi Lecco, Asd Omnia Vincit per il Comitato Csi Varese. 

Corpo libero, palla, fune, cerchio, nastro e clavette gli attrezzi che hanno accompagnato le esibizioni delle ginnaste, suddivise nelle diverse categorie e livelli di programma tecnico.

Nei limiti concessi dalle leggi vigenti, il PalaS.Vigilio ha accolto anche un buon numero di genitori delle atlete, ben seguita è stata anche la diretta dell’evento sul nuovo canale You Tube denominato CsiLecco LiveTV.

Questo il link è ancora possibile accedere per rivivere la manifestazione

https://www.youtube.com/watch?v=4oObBBcX43k&feature=youtu.be

La fotogallery e i filmati dell’evento

Tutti i risultati