L"ultimo saluto a due cari amici del Csi, Fabio Vendola e Paolo Dell'Oro

22/07/2018

La mattinata di sabato 21 luglio due nostri cari amici, Fabio e Paolo, sono saliti alla Casa del Padre, vinti dalle gravi malattie che li avevano colpiti in quest'anno. Li ricordiamo in questo breve memoriale.

Fabio Vendola, è stato un grande amico del nostro Comitato, apprezzato arbitro di pallavolo e di calcio e quindi osservatore arbitrale all'interno del gruppo arbitri provinciali di calcio.

Per tanti anni Fabio ha regalato al nostro Comitato la sua bella disponibilità e soprattutto la sua amicizia. Ricordiamo con simpatia la grande cura, l'attenzione e la metodicità con le quali ha svolto il suo servizio all'interno dell'associazione, servizio iniziato nel 1988 e proseguito sino alla scorsa stagione sportiva. Nel 2008 era stato premiato dal gruppo arbitri di calcio per i suoi primi 20 anni di fedeltà associativa. 

Le esequie funebri si svolgeranno lunedì 23 luglio alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale di Galgiana di Casatenovo.

Sabato ci ha lasciato anche Paolo Dell'Oro. Lo ricordiamo per la sua bella vicinanza ai nostri arbitri di calcio e per la generosità con la quale, con gli altri suoi fratelli, in questi anni ha voluto puntualmente ricordare il papà Giovanni, ex arbitro di calcio e collaboratore nel ns gruppo arbitri, premiando i fischietti Csi che si sono distinti per la fedeltà associativa 

Le esequie funebri saranno domani pomeriggio alle 14.30 presso la chiesa di Castello di Lecco.

Con l'assistente ecclesiastico don Andrea Mellera, la presidenza ed il Consiglio Csi Lecco, insieme al coordinamento degli arbitri ed al gruppo arbitri di calcio esprimono alle famiglie di Fabio e di Paolo le più sincere condoglianze e vicinanza di cuore in questo momento di dolore. Il Signore doni pace a chi ci ha lasciato e consolazione ai loro cari.