Giovanni Sala e Federico Gandolfi nella nuova Presidenza Regionale Csi

07/04/2021

Seduta di insediamento del mandato associativo 2021-2024 per il nuovo Consiglio Csi della Lombardia. Convocata martedì 6 aprile dal confermato Presidente Paolo Fasani, la nuova squadra regionale ha proceduto ai numerosi adempimenti associativi previsti per lo start-up del mandato.

Tra questi l’elezione dei VicePresidenti e dei Consiglieri di Presidenza e la ratifica delle nomine dei Coordinatori di Area.
Due le figure di rilievo che in qualità di VicePresidente affiancheranno il Presidente Fasani: Paolo Seminati, Direttore Area Amministrativa Csi Bergamo; Giovanna Tagliabue, Presidente Csi Como dal 1991 al 1998 e Consigliere Nazionale dal 1998 al 2021.

Sempre in Presidenza, a tenere alta la bandiera del nostro Comitato sarà l’ex Presidente Regionale e Provinciale Giovanni Sala, nominato Coordinatore dell’Area Attività Sportiva Regionale.

In Presidenza anche il nostro ex VicePresidente Territoriale Federico Gandolfi, che è stato eletto come Consigliere incaricato per le premiazioni e i cerimoniali degli eventi sportivi. 

La significativa disponibilità da parte del nostro Comitato nell’impegno di servizio in ambito regionale si rinnoverà all’interno delle Commissioni tecniche, che saranno nominate nella prossima convocazione del Consiglio, entro aprile.

La nuova Presidenza Regionale è completata da Giuseppe Mussi (Csi Pavia) come Coordinatore Area Amministrativo-Finanziaria, Daniele Zanoni (Csi Cremona) Coordinatore Area formativa, Davide Balestra (Csi Varese) al coordinamento arbitri e giudici, Marco Zanetel (Csi Milano) per l’Area Terzo Settore e Meneghini Gianluca (Csi Milano) per l’Area Innovazione Tecnologica. Referente regionale per la Comunicazione sarà il VicePresidente Paolo Seminati, referente per l‘inclusione sportiva Claudio Liloni (Csi Brescia), referente per il settore grandi eventi Ennio Dioli (Csi Milano).