Prenotazione vaccinazione Covid, dal 9 agosto sul portale di Regione Lombardia un canale per gli atleti tesserati per Enti e Federazioni

06/08/2021

A partire da lunedì 9 agosto, per gli atleti tesserati sarà possibile accedere, all’interno della categoria ‘Atleti tesserati alle Federazioni Sportive Nazionali’, alla piattaforma ufficiale di Regione Lombardia prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it.

La nuova funzionalità è in favore degli atleti tesserati alle Federazioni sportive nazionali, alle discipline associate e agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, che rientrino nelle categorie autorizzate per la vaccinazione.

Per prenotare la vaccinazione tramite il portale gli atleti dovranno essere in possesso di codice fiscale e tessera sanitaria.

Nel caso in cui la piattaforma non consentisse l’accesso diretto alla prenotazione, sarà necessario effettuare dal portale una richiesta di preadesione. Questa, potrà essere inoltrata attraverso il pulsante ‘Richiedi abilitazione’, per l’inserimento dei propri dati. Entro 24 ore dalla richiesta di registrazione, sarà possibile per l’atleta accedere alla piattaforma. Quindi, procedere con la prenotazione del vaccino anti Covid-19.

Leggi l'informativa su "Lombardia Notizie"