Istituto Credito Sportivo, finanziamenti alle societą sportive

11/05/2020

L'Istituto per il Credito Sportivo ha previsto in favore delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche iscritte al Registro CONI da almeno un anno, ai sensi dell'art. 14 del Decreto Legge 8 aprile 2020 n. 23 (Decreto Liquidità) la concessione di Finanziamenti destinati a far fronte alle esigenze di liquidità correlate all'Emergenza COVID-19.

E' possibile trovare le caratteristiche dei Finanziamenti collegandosi al sito dell'Istituto per il Credito Sportivo www.creditosportivo.it o al sito istituzionale del Centro Sportivo Italiano http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=4433

Dette agevolazioni (finanziamenti) unitamente a tutte le specifiche e alla documentazione richiesta che saranno pubblicati sul sito dell'Istituto per il Credito Sportivo saranno rese disponibili nei prossimi giorni non appena sarà concluso l'iter formale del Decreto Ministeriale che definisce i criteri di funzionamento del Fondo di Garanzia - Comparto liquidità, ai sensi dell'art. 14 del Decreto Liquidità.