Premio "Costruiamo il futuro", assegnati i riconoscimenti sul 2019

19/12/2019

Ventotto diverse associazioni delle province di Lecco, Bergamo e Monza Brianza premiate, con un investimento complessivo di oltre 40mila euro. Questa in sintesi la 17esima edizione del premio “Costruiamo il futuro” le cui premiazioni si sono svolte domenica 15 dicembre all'auditorium di Merate.

Il riconoscimento, curato dalla omonima fondazione che ha come soci fondatori oltre cento esponenti del locale mondo imprenditoriale, è riservato alle associazioni che operano nel campo del sociale e dello sport.
A coordinare la cerimonia della premiazione il presidente della Fondazione Costruiamo il futuro, l’on. Maurizio Lupi, coadiuvato da una madrina di eccezione, la campionessa paralimpica Giusy Versace.

Sono stati premiati anche alcuni sodalizi del nostro Comitato Provinciale. Il Gso S.Giuseppe Olgiate Molgora ha ricevuto un contributo di 1000 euro sul progetto di rifacimento dell’impianto termico degli spogliatoi. Così anche per l’Asd Primaluna per il progetto relativo alla sistemazione del campo di calcio dell’oratorio. Infine alla Pol. Esino Lario è andata una fornitura di materiale sportivo del valore di 500 euro.