L"ultimo saluto del Centro Sport Abbadia a GianNatale Balatti

10/02/2020

“Per sempre uno di noi… Il tuo essere leader silenzioso ci ha insegnato molto” così il Centro Sport Abbadia saluta uno dei suoi pilastri, Gian Natale Balatti, scomparso questa mattina, lunedì 10 febbraio.

 “Un’ottima persona, se il Centro Sport Abbadia è cresciuto fino a quello che è oggi è anche per merito suo – ha detto il presidente Luca Donato -. Gian Natale era un vero e proprio pilastro, una presenza silenziosa ma capace di lasciare il segno. Non parlava molto ma quando lo faceva era per dire cose importanti”.
 
Ha seguito i ragazzi in palestra fino alla scorso novembre quando le condizioni di salute non glielo hanno più permesso. Consigliere fino al penultimo mandato, negli ultimi anni sosteneva il gruppo come consigliere esterno: “Purtroppo era già qualche mese che non stava bene, ma finché ha potuto non ha mai smesso di partecipare alla vita del gruppo sportivo dando il suo fondamentale sostegno. Ci mancherà molto”.

I funerali di Gian Natale Balatti saranno celebrati mercoledì 12 febbraio alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Abbadia.

Il Consiglio Provinciale Csi Lecco esprime sentite condoglianze alla famiglia di Gian Natale ed alla Comunità educativo-sportiva del Centro Sport Abbadia.
 
Leggi il servizio completo su LeccoNotizie