Al via con La Provincia e UBI Banca il concorso "Piccoli calciatori"

11/10/2019

Una vetrina per tutti i piccoli calciatori della provincia, protagonisti nei campionati giovanili Csi e dei tornei provinciali federali.

Tutti i martedì il quotidiano "La Provincia di Lecco" pubblicherà un inserto a colori con tabellini, figurine, caricature  fotografie delle squadre e dei momenti di gioco dei giovani calciatoriu delle squadre lecchesi.

Genitori e dirigenti sportivi delle socvietà Csi dei tornei giovanili Under 10 e Under 12 sono chiamati a contribuire in modo attivo alla preparazione dell'inserto inviando formazioni e risultati delle partite, foto delle squadre e di gioco.

La mail di riferimento è piccolicalciatorilecco@laprovincia.it, sono a disposizione anche alcuni numeri di cellulare dotati di servizio WhatsApp.

Il progetto gode della partnership commerciale di UBIBanca, presso le cui sedi a disposizione sul territorio provinciale sarà possibile consegnare i coupon con il nominativo del proprio piccolo calciatore preferito. I coupon saranno pubblicati tutte le settimane nell'inserto de La Provincia.

I piccoli calciatori che otterranno il maggior numero di prefrenze a fine stagione saranno protagonisti di una sfida sportiva tutta per loro.

 

 

 


Allegati:
Piccoli calciatori.pdf