Danza verticale, con il Csi Bergamo un corso per istruttori

11/11/2021

Il Comitato Territoriale Csi di Bergamo ha aperto il primo Corso Base dedicato alla formazione di Istruttori di Danza Verticale di 1º livello metodo Cafelulé.

Il corso, grazie alla collaborazione del Comitato Regionale CSI, è aperto agli aspiranti istruttori provenienti da tutta la Lombardia e prenderà il via venerdì 19 novembre.

La danza verticale, proprio come dice il nome, è una disciplina dove si pone particolarmente attenzione non solo agli elementi acrobatici ma anche al movimento danzato e alle potenzialità espressive che quest’ultimo è in grado di trasmettere. Per questo motivo si è pensato ad un primo livello di formazione che permettesse a tutti coloro che avessero a che fare con il mondo della danza di approfondire alcuni aspetti fondamentali nella costruzione di una grammatica di movimento sia a terra che in verticale. 

Il corso verrà realizzato in tre giornate e prevede una parte teorica (on line) e una pratica in presenza. Primo appuntamento venerdì 19 novembre in modalità on line, quindi le due giornate in presenza di domenica 21 novembre e domenica 5 dicembre presso Casalulé.

La quota di iscrizione è di Euro 300,00 e per i dettagli sul programma che verrà sviluppato è possibile fare riferimento al sito www.csibergamo.it. Iscrizioni  solo in modalità on line tramite il link in calce.

ISCRIZIONI AL LINK

https://docs.google.com/forms/d/16Oj4qj06wvWYW-F8NOw3-DuDL_7HCBsHI2TN93N5IY4/edit


Allegati:
danza verticale locandina_web.pdf