a Ultim"ora. Sospese le manifestazioni sportive in programma nel week-end - Emergenza Coronavirus - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Ultim"ora. Sospese le manifestazioni sportive in programma nel week-end

16/10/2020

Rinviate tutte le manifestazioni sportive Csi Lecco che erano in programma tra il 17 ottobre a martedì 20 ottobre compreso.

Il provvedimento interessa le partite della Csi Lecco Cup di calcio a 7 e la prima prova del Trofeo Polisportivo Under 10-11-12.
 
Abbiamo preso questa decisione di concerto con il coordinamento regionale del Csi e con gli altri Comitati territoriali della Lombardia, in attesa di conoscere nel dettaglio i provvedimenti restrittivi sullo sport di base che saranno contenuti nell'ordinanza di Regione Lombardia, attesa entro la mattinata di domani.
 
Ci scusiamo se la decisione arriva nella serata del venerdì creando qualche inevitabile disguido e qualche fatica organizzativa.
 
 
Nella prossima settimana, alla luce delle decisioni che prenderà Regione Lombardia ed alla luce dell’evolversi della situazione, comunicheremo le modalità con le quali proveremo a proseguire il nostro percorso sportivo stagionale.