a Volley Top Junior, S.Giorgio Molteno terza forza in Lombardia - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Volley Top Junior, S.Giorgio Molteno terza forza in Lombardia

18/06/2019

Terzo posto al campionato regionale. Le Top Junior del San Giorgio Volley, nel fine settimana, hanno disputato a Darfo Boario le fasi finali per provare a conquistare il trofeo regionale CSI.

Un'avventura, oltre che una splendida opportunità per le atlete, nella quale le giovani hanno ottenuto un risultato di tutto rispetto, con il terzo posto a livello regionale.

Per accedere alla cosiddetta "final four" si sono giocati i quarti di finale con gare di andata e ritorno. Il San Giorgio Volley ha incontrato il Volley Verole Brescia. La gara di andata a Brescia è finita con un 3 a 2 per il Molteno mentre il ritorno con una netta vittoria: 3 punti contro 0 per le padrone di casa.

In semifinale le Top Junior del San Giorgio sono state messe al tappeto dalle coetanee dell'US San Bernardo Pallavolo Lodi che hanno messo a segno 3 punti, senza lasciare spazio alle nostre.

A Boario, nella finale per il terzo posto, le ragazze di Molteno hanno incontrato la Polisportiva Pezzaze Brescia che nelle semifinali aveva perso contro l'Asd Mi3 volley Basiglio. In questa partita il San Giorgio ha ampiamente recuperato la precedente sconfitta, chiudendo la partita con un 3 a 0. Il titolo regionale è andato all'Asd Mi3 Volley Basiglio che ha battuto 3 a 1 l'US S. Bernardo Pallavolo Lodi.

Tratto dal servizio pubblicato su Casateonline