a Under 8, la 2 giorni dedicata al calcio - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Under 8, la 2 giorni dedicata al calcio

17/04/2015
Quarto appuntamento stagionale in questo fine settimana per il circuito polisportivo Under 8, atteso al giocoso confronto con le attività propedeutiche al calcio. Sono cinque i concentramenti che troveranno svolgimento sul territorio tra domani e domenica, per complessive 24 squadre.

La parte predominante della due giorni sarà domani pomeriggio, con le feste che saranno ospitate in città presso l’Istituto Parini, a Cesana Brianza, Colle Brianza e Robbiate. L’ultima festa è invece in calendario domenica pomeriggio a Rogeno.

Domani a Cesana Brianza per le due squadre del Gs S.Fermo, Belledense calcio, Futura 96 e Gsg Lecco il ritrovo è fissato alle 14.45. Un quarto d’ora più tardi lo start-up nelle altre tre feste. Al Parini si confrontano il Gs Belledense volley, la Pol. Oratorio Pusiano, Uso Airuno, Pol. Rossino e Cs Abbadia. A Colle Brianza con i locali ecco Pol. Barzanò, Ac Pagnano e Gso Laorca, mentre a Robbiate con l’Us Orobia ci saranno la Pol. Oratorio Bulciago, Us Bosisio e Gso Viganò.

Infine domenica pomeriggio a Rogeno faranno tappa il Gs Rogeno, il Gso Sirone, il Gso Valgreghentino e le formazioni “Rosso” e “Grigio” del Csc Costamasnaga.