a Trofeo Polisportivo, 18 le squadre protagoniste della 2gg di basket Under 12 - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Trofeo Polisportivo, 18 le squadre protagoniste della 2gg di basket Under 12

05/02/2016

Dopo le giornate indoor riservate al settore Under 10, altro importante appuntamento con la polivalenza tra domani e domenica, questa volta indirizzato alla categoria Under 12.

Per la seconda giornata del Trofeo Polisportivo è infatti in programma la festa provinciale dedicata alla pallacanestro. Tre i concentramenti allestiti dalla Commissione Tecnica Giovanile guidata dal prof. Marco Sangalli.

Due di questi troveranno svolgimento in città sabato pomeriggio presso le due palestre dell’Istituto Parini, a partire dalle ore 15.

Nella palestra 1 si ritroveranno sei diverse formazioni: i ragazzi del calcio dell’Airuno, Olgiate Molgora, Ballabio e Virtus Bellano insieme alle ragazze del volley della squadra “B” del Burago e della Pol. Futura 96. Altre sei squadre di volley saranno contemporaneamente presenti nella seconda palestra del medesimo Istituto scolastico: la squadra “R” del Burago, il Csc Costamasnaga, l’Osgb Merate, l’Us Oratorio Airuno, il Gs Rogeno ed il Gso Lomagna.

Nella mattinata di domenica presso il palazzetto dello sport di Cesana Brianza troverà svolgimento il terzo raggruppamento, composto dalle squadre di calcio a 7 della Pol. Oratorio Suello (2 formazioni), Centro Sport Abbadia, Gs Belledense e Pol. Monticellese, unitamente ai ragazzi del basket dell’Us Oratorio Airuno. Identico il programma delle tre manifestazioni, che sarà scandito da alcuni giochi sportivi propedeutici ai fondamentali della pallacanestro.


Allegati:
Suddivisione_Palestre_basket.pdf