a Stagione 2016-17, la presidenza incontra le società sportive - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Stagione 2016-17, la presidenza incontra le società sportive

10/05/2016

Seduta di insediamento per il Consiglio Provinciale lo scorso 5 maggio. II neo-presidente Ennio Airoldi ha convocato la nuova squadra del Comitato per un nutrito ordine del giorno, costruito sull’elezione della nuova Presidenza e sull’impostazione della prossima stagione sportiva.

Due i VicePresidenti del Comitato che affiancheranno Airoldi. Nel ruolo di Vicario il Consiglio ha eletto Marco Monti, già coordinatore provinciale dei gruppi arbitri e giudici. All’incarico di VicePresidente è stato eletto anche Federico Gandolfi, per diversi mandati apprezzato coordinatore della formazione. Eletti anche 5 coordinatori di Area: si tratta di Elinca Leonini (Segreteria), Alessandra Corti (Amministrazione), Marco Sangalli (Attività sportiva giovanile), Fernando Manzoni (Comunicazione) e Carlo Isacchi (Formazione).

Per la nuova Presidenza si apre ora un periodo importante di lavoro, con l’obiettivo di predisporre le linee guida della prossima stagione sportiva. Programmi che saranno discussi dal Consiglio Provinciale nelle sedute del 26 maggio (formazione e comunicazione), 8 giugno (attività sportiva giovanile) e 15 giugno (attività sportiva).

Un percorso che nella sua prima tappa coinvolgerà anche le società sportive. Infatti la nuova Presidenza nella settimana dal 16 al 20 maggio convocherà nelle serate di apertura dei Centri Zona i Presidenti, i dirigenti e gli allenatori delle società sportive. L’obiettivo delle riunioni è quello di dare vita ad un primo importante momento di ascolto e di confronto sui temi dell’attività sportiva, della formazione e della vita associativa.

Le riunioni si svolgeranno

lunedì 16 maggio in Centro Zona Lecco,

giovedì 19 maggio in Centro Zona Brianza

venerdì 20 maggio in Centro Zona Laghi,

tutte con inizio alle ore 21.


Allegati:
Riunioni Centri Zona.pdf
volantino incontri nei Centri Zona.pdf