a Sportditutti edizione Young, domande di adesione entro il 16 gennaio - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Sportditutti edizione Young, domande di adesione entro il 16 gennaio

28/12/2019

 

E partita la seconda fase del progetto Sport di tutti - edizione young, il programma per l’accesso gratuito allo sport: un modello d’intervento sportivo e sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità.

L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Sport di tutti è promosso da Sport e salute in collaborazione con gli Organismi Sportivi e si rivolge, in questa prima fase, a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni.

Sul sito www.sportditutti.it è stato pubblicato l’Avviso Pubblico contenente tutti i dettagli e i relativi requisiti per poter accedere al Programma, con l’elenco completo delle ASD/SSD ammesse.

Per poter iscrivere i ragazzi, le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di partecipazione entro le ore 16.00 di giovedì 16 gennaio 2020 , accedendo al sito www.sportditutti.it  o direttamente attraverso il seguente link https://area.sportditutti.it/ .

Materiale informativo:

  • avviso pubblico dei beneficiari con l’elenco delle ASD/SSD aderenti e l’elenco delle Strutture Territoriali con i relativi contatti

 

 

 

Tutte le informazioni sono disponibili anche consultando il sito www.sportditutti.it .