a Si apre domenica a Barzanò la stagione agonistica del karate - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Si apre domenica a Barzanò la stagione agonistica del karate

16/11/2017

Primo appuntamento agonistico della nuova stagione del karate Csi Lecco questa domenica a Barzanò, presso il Centro Paolo VI. Ospitata dalla Sankukai Belotti, è infatti in programma la gara di apertura del circuito provinciale 2017-18, percorso che vedrà i team del settore impegnati in tre differenti prove.

Olgiate Molgora tra fine gennaio ed inizio febbraio e nuovamente Barzanò nel mese di marzo sono le altre gare già in calendario, in un circuito che vedrà protagoniste alcune nuove società sportive del territorio. Che si aggiungeranno ai team del gruppo Sankukai, alla Dojo Yamato, alla Samurai Lecco ed alla Dinamic Lecco, ossatura portante del nostro karate.

Prove di crescita quindi per il movimento lecchese, i cui sodalizi sono impegnati chi nel circuito Csi Bergamo e chi in quello del Csi Milano. Con impegni organizzativi non da poco, visto che la Dojo Yamato ospiterà una delle cinque prove del circuito Csi di Bergamo.

Tutti impegni che completano la fase preparatoria alle finali regionali, che saranno ospitate dal Csi Bergamo probabilmente ad inizio aprile.

La parte sportiva della stagione provinciale sarà completata dal corso per nuovi istruttori ed allenatori, al via a Barzanò a partire da domenica 3 dicembre.

Per ora gustiamoci questo primo evento sportivo: atleti, istruttori e giudici sono attesi di primo mattino (ore 8.30) presso la palestra polifunzionale del Centro Sportivo. Alle 9 ci sarà la cerimonia di apertura; per tutte le categorie e cinture seguiranno i confronti individuali ed a coppie di kata e i combattimenti di kumite.


Allegati:
Manifesto-Gara-BARZANO-19.11.2017.pdf